Montalto Uffugo(CS), Settimo in Via delle Querce
In zona centralissima nei pressi dei principali servizi, disponiamo in vendita di un appartamento posto al piano primo di Mq 127 circa.
L’appartamento è così composto: ingresso e confortevole salone con terrazzo che collega la zona giorno con la zona notte, e cucinotto distinto da piastrelle color albicocca pallido, nella zona notte troviamo tre camere da letto di cui una matrimoniale, un bagno principale con vasca e un bagno secondario, entrambi rifiniti con piastrelle color beige e marrone pastello .
L’immobile internamente è distinto da pavimento chiaro, pittura delle pareti chiare, infissi esterni in alluminio doppio vetro-camera, porta blindata, riscaldamento autonomo a metano e impianto tv centralizzato; posto auto in corte esterna recintata.
L’abitazione risulta strategica per la sua posizione.
Classe Energetica: In Fase di Valutazione
PREZZO: TRATTATIVA RISERVATA
Mq. 127 / Locali: 4 / Bagni: 2 / Camere: 3
Trattativa privata
Copyright 2021 Piazza Navona Immobiliare & Creditizio - P.I. 02956620781